Barcellona, stagione finita per Ter Stegen: da Inaki Pena a Keylor Navas, i possibili sostituti

Marc-André ter Stegen sarà costretto a stare lontano dai campi da gioco per almeno otto mesi: uscito in lacrime dal campo dopo il brutto infortunio patito contro il Villarrea l, il portiere tedesco ha riportato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il portiere del Barça - 289 partite con la maglia blaugrana e terzo portiere di sempre per presenze - è stato sostituito da Iñaki Peña: può essere lui il suo sostituto naturale, ma il Barcellona sta già guardando in giro per trovare un altro portiere da aggiungere alla rosa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ne sanno qualcosa anche in Premier League: a proposito di immagini forti, se siete sensibili non riguardate mai quelle dell’infortunio di Danilo del Nottingham Forest. (Minuti Di Recupero)

Un motivo di seria preoccupazione in Premier League, un altro in Liga. Se Rodri si è fatto male a un ginocchio durante il primo tempo di Manchester City-Arsenal, anche Marc-André Ter Stegen è stato costretto al cambio. (Goal Italia)

Il Napoli aveva appena salutato Ospina, alla conclusione della sua esperienza in azzurro. Il Napoli è stato ad un passo dall’acquisto del calciatore, ma la trattativa saltò improvvisamente: ora l’affare last minute del Barcellona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il portiere del Barcellona Marc-André ter Stegen dovrà affrontare un lungo periodo di stop dopo aver subìto una “rottura completa” di un tendine del ginocchio destro che richiede un intervento chirurgico. (LAPRESSE)

Stagione finita per Ter Stegen, il portiere del Barcellona sarà operato (Bianconera News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)