Accordo Italia-Musk: all’opposizione basta la voce per impazzire

Accordo Italia-Musk: all’opposizione basta la voce per impazzire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Verità INTERNO

Palazzo Chigi sul contratto da 1,6 miliardi: «Nessuna firma». Pd, Renzi, M5s all’attacco. All’orizzonte l’ombra del Colle.Nemmeno il tempo di smontare l’albero di Natale ed ecco che scoppia il caso politico sui satelliti di Elon Musk. Riavvolgiamo il nastro dei fatti. Giorgia Meloni vola in Florida ... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Ora possibili nuovi equilibri anche in Ue.Il presidente della Repubblica austriaca, Alexander Van der Bellen (ex leader dei Verdi austriaci), ha incaricato ieri il leader de... Flop del tavolo per un esecutivo centrista: il presidente dà una chance ai vincitori delle urne. (La Verità)

Una scelta folle, dettata dalla religione verde, che però sta dando i suoi risultati: chiusura di fabbriche, persino in Germania, disoccupazione e acquisto di componenti cinesi. Negli ultimi dieci anni l’Italia e l’Europa hanno scientificamente deciso di abbandonare la loro più importante industria, l’automotive, a beneficio delle tecnologie cinesi. (Nicola Porro)

Il disgelo tra Mogadiscio e Addis Abeba rafforza Erdogan

Prosegue la distensione tra Somalia ed Etiopia. E intanto la Turchia ne approfitta per consolidare la propria influenza sul Corno d’Africa. (La Verità)