Buffon e la Champions persa a Berlino: "Messi? Si avvicinò a me nel tunnel.."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon e la Champions persa a Berlino: "Messi? Si avvicinò a me nel tunnel.." A margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gigi Buffon, ex portiere di Parma, Juventus e PSG, ha parlato così della sua carriera, ricordando anche la finale di Champions League persa a Berlino contro il Barcellona di Luis Enrique. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Dopo il primo tempo di Berlino, mi stavo incamminando verso lo spogliatoio e dietro sento il calpestio di un giocatore che stava correndo. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Gianluigi Buffon ha svelato alcuni momenti bui della sua carriera da calciatore: il portiere della Juve è stato anche affetto da depressione (Juvenews.eu)
«Restare alla Juve in Serie B è uno degli esempi del cadere e rialzarsi. Il perché del titolo è tutto in un aneddoto. (ilgazzettino.it)
Tutto è iniziato con una «domanda capziosa» dopo il famoso Milan-Juventus del 2012, quando ai rossoneri non venne convalidato un gol. Farla soffrire e far soffrire i nostri figli mi ha dato un grande dolore», aggiunge l’ex portiere della nazionale, che ha conosciuto la sua attuale moglie proprio sul finire della relazione con la modella ceca. (Vanity Fair Italia)
Alla Mondadori in Piazza Duomo l’ex calciatore 46enne e la giornalista 51enne posano insieme Davanti a centinaia di persone parla della sua autobiografia, “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” (Gossip News)
A margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gigi Buffon, ex portiere di Parma, Juventus e PSG, ha parlato così della sua carriera, partendo dal ritiro: “Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. (TUTTO mercato WEB)
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus oltre della Nazionale italiana, oggi ha rivelato un retroscena riguardante Gigi Riva (Cagliari News 24)