Lazio, senti Oddi: «Spero che la sosta sia di aiuto per recuperare energie fisiche e mentali»

Lazio, senti Oddi: «Spero che la sosta sia di aiuto per recuperare energie fisiche e mentali»

Giancarlo Oddi ha analizzato il difficile momento della Lazio in un’ampia intervista concessa ai microfoni di Radiosei L’ex calciatore della Lazio, Giancarlo Oddi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. LE PAROLE – «Spero che la sosta sia d’aiuto per recuperare le energie fisiche e mentali. È importante anche giocare lunedì sera contro il Torino. Anche un giorno in più può fare la differenza. (LazioNews24.com)

Su altre fonti

Senza i ricavi Uefa il direttore sportivo Giuntoli sarà costretto a una manovra lacrime e sangue: cessioni eccellenti e mancati riscatti dei prestiti: ecco cosa può accadere - I CONTI DELLA JUVENTUS: DAVVERO SI STA RISANANDO? (Panorama)

C’è un nome che tiene in ansia i tifosi della Juventus. Non è un giocatore qualunque, ma il simbolo di un progetto che potrebbe cambiare direzione in fretta (SerieANews)

Mercato fermo in attesa di risposte In casa Juventus regna l’incertezza. Rinnovi, mercato e futuro dell’allenatore sono tutti aspetti ancora in sospeso, con chi tiene le redini del club che ha deciso di valutare ogni dettaglio prima di prendere decisioni definitive. (ilBianconero)

Juventus, Kenan Yildiz è ancora incedibile?
Juventus, Kenan Yildiz è ancora incedibile?

In casa Juve arriva una convocazione da parte di Elkann per un vertice con la società, nel frattempo Motta pensa a una soluzione per migliorare la squadra. L’obiettivo dei bianconeri restante è quello di arrivare tra le prime quattro squadre in campionato per poter giocare il prossimo anno la Champions League. (SpazioJ)

Il patron di Exor ha convocato i vertici amministrativi e sportivi: senza Champions ci saranno cessioni e tagli al mercato in entrata. Su Corsport: "Tutti a rapporto da Elkann". (Tutto Juve)

Alla Juventus , in questo momento, nessuno può dirsi al sicuro. Il club bianconero sta attraversando una fase di stallo in cui ogni componente della società è sotto attenta osservazione . Non si tratta solo dei calciatori, ma anche dell'allenatore, dello staff tecnico e della dirigenza. (ilBianconero)