Striscia la Notizia: il tapiro a Checco Zalone per non aver raggiunto i 100 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di questa sera il poco ambito trofeo di Valerio Staffelli va al comico pugliese, reduce da un successo enorme per il suo film Quo Vado? Un Tapiro ironico, quello che toccherà stasera a Checco Zalone. Infatti a Striscia la Notizia, come ... (TvZap)

Ne parlano anche altre fonti

"Checco non è uno che fa la "lezioncina", ma al contrario è una persona che critica prima se stesso... In attesa di conoscere l'esito dell'invito, Genoni, paese di tradizione agricola che si estende per 1.700 ettari sull'altopiano della ... (Stadio24.com)

«In questi giorni sui ... Tutti si industriano per dare interpretazioni politiche del vostro film, tu sei l'unico che puoi fornire quella autentica. (Il Secolo d'Italia)

Il tanto atteso “Quo vado?”, programmato per lunedì 1 gennaio, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. I fans di Zalone avranno la possibilità di brindare al 2016 e alle 00.30 iniziare l'anno tra le risate più attese della stagione. (Superga Cinema)

"Macbeth", Fassbender e Cotillard nel film di Justin Kurzel (La Repubblica)

Checco Zalone racconta: "Il posto fisso era la mia massima aspirazione". (CiociariaReport24)

In attesa di scoprire i dati complessivi del secondo weekend di programmazione, Checco Zalone ed il suo Quo Vado? si gode un nuovo importante traguardo. Box Office Italia - Quo Vado? raggiunge quota 45 ... (Zazoom Blog)