"Programma ripresa Conegliano", pubblicato il bando per il contributo a fondo perduto alle nuove imprese: a disposizione 4.853 euro per ogni attività

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews ECONOMIA

Tutte le informazioni e le modalità di invio della domanda sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Conegliano

Bando che specifica quella che sarà la cifra assegnata a ogni realtà che risulterà beneficiaria, ovvero 4.853 euro a copertura di una serie di spese affrontate per l’apertura dell’attività e che dovranno essere documentate.

È stato pubblicato l’avviso relativo al contributo a fondo perduto messo in campo dal Comune di Conegliano e rivolto alle nuove imprese che sorgeranno in locali sfitti o inutilizzati da almeno tre mesi alla data di pubblicazione dello stesso bando. (Qdpnews)

La notizia riportata su altri giornali

Brutte notizie in arrivo per molti contribuenti che a breve dovranno restituire i soldi percepiti con i contributi a fondo perduto. (ContoCorrenteOnline.it)

È il parametro individuato per l’ammissione alla nuova tornata di aiuti a motivare la necessità di presentare la dichiarazione entro il 10 settembre 2021. (Money.it)

L’Agenzia delle Entrata è pronta a riscuotere tutti i contributi a fondo perduto erogati alle partita Iva per errore. 5, DL n. 73 del 2021”;. ” denominato “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni-bis stagionale – Restituzione spontanea – INTERESSI – art. (InvestireOggi.it)

La conversione in legge del decreto Sostegni bis ha confermato la data del 10 settembre 2021 come termine ultimo per inviare le dichiarazioni reddituali necessarie per richiedere i nuovi contributi a fondo perduto. (I-Dome.com)

Per presentare la richiesta c’è tempo fino al 24 settembre. Sono aperte le domande per contributi a fondo perduto, destinati a operatori economici che decidono di aprire o trasferire in Centro storico determinate attività dal primo settembre. (Gazzetta di Modena)

Con la legge di conversione arrivano poi nuovi fondi per gli incentivi auto, con la contemporanea proroga al 31 dicembre 2021 dei contributi previsti dalla legge di Bilancio 2021 (legge n. 1, comma 31-bis);. (Ipsoa)