Vlahovic, retroscena Al Nassr: Ronaldo chiama, il serbo dice no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento non semplice per Vlahovic . Primo lo stop muscolare e poi l'arrivo di Kolo Muani. L'attaccante francese, subito titolare e in gol a Napoli , può essere un'insidia in campionato per il serbo, soprattutto perché riesce a integrarsi meglio nelle dinamiche della squadra. Tre panchine consecutive e una manciata di minuti in campo suonano come un monito, ma Motta in conferenza decide di rispondere a tono sull'argomento: "Siete voi che volete cercare il problema dove non c'è". (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Di Gennaro, ospite di "Maracanà" su TMW Radio, ha parlato delle difficoltà che Vlahovic sta trovando anche in questa stagione: "È un attaccante incompleto, che deve migliorare molto dal punto di vista tecnico, ma può farlo visto che è ancora giovane. (Bianconera News)
Sfoglia la margherita Dusan Vlahovic : gioco o non gioco da titolare domani sera contro il Benfica in Champions ? Una domanda che si pongono anche tutti i tifosi della Juventus dopo che l’attaccante serbo è partito dalla panchina nelle ultime tre partite (7 minuti contro il Milan, 8 contro il Napoli e 14 contro il Bruges). (Tuttosport)
"Non esiste alcun caso", ripete Thiago Motta. Oggi Dusan festeggia il compleanno e tre anni esatti in bianconero – il 28 gennaio 2022 arrivò dalla Fiorentina per 70 milioni più bonus – ma è consapevole che la festa dei 26 non sarà più sotto la Mole. (La Gazzetta dello Sport)
Il centravanti serbo della Juventus, che in passato era considerato il punto fermo del progetto bianconero, sembra ora trovarsi in una situazione di incertezza, sia dal punto di vista contrattuale che sportivo. (OneFootball - Italiano)
Il club bianconero è al lavoro da mesi per prolungare la permanenza a Torino, ma... (Tuttocampo)
Ormai ai margini del progetto Juventus, il futuro di Vlahovic può subito allontanarsi da Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al-Nassr si è fatta ufficialmente avanti per l'ex Fiorentina: offerta importante sia al club che al calciatore, con un tentativo registrato negli ultimi giorni. (Fantacalcio ®)