Vanoli: “Adams sta capendo il calcio italiano”. Ché: “Sapevo che il portiere..."

"Sono contento, mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez gli ha fatto una grandissima parata e gli attaccanti soffrono se non segnano. Adams sta capendo cosa è il calcio italiano e stasera lo ha dimostrato, sta capendo che deve studiare portieri e difensori, qua siamo tattici e preparati, con linee difensive aggressive, lui lo sta capendo e stasera lo ha fatto vedere". Analizza così il ritorno al successo del suo Torino , Paolo Vanoli che porta a casa tre punti preziosi dalla trasferta di Empoli (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Subire un gol non piace a nessuno, questo è logico. Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)

Juventus fa pari pure col Venzia: Thiago Motta è il problema

Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. Scelte praticamente obbligate per D’Aversa, che recupera solo Grassi per la panchina. (LA NAZIONE)

La perla di Adams contro l’Empoli non deve però illudere: lo scozzese non ha risolto i problemi offensivi della squadra granata a cui un centravanti vero continua a mancare. Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . (Tuttosport)

La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. 16: EmpoliTorino 0-1, Cagliari – Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2. (Bloooog!)