Finché c'è prosecco c'è speranza, il film in prima serata stasera su Rai 2
Va in onda questa sera, mercoledì 11 dicembre 2024, in prima serata su Rai 2 il film del 2017 Finché c'è prosecco c'è speranza, diretto da Antonio Padovan. Il soggetto, prodotto da K+ Film, si ispira dall'omonimo romanzo di Fulvio Ervas: il film è stato presentato anche in occasione della Festa del Cinema di Roma del 2017. Appuntamento stasera a partire dalle ore 21.20, con un film giallo con i tratti della commedia, per una piacevole visione. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
L'ispettore che abbiamo iniziato ad amare nella serie tv che si è appena conclusa su Rai 2. C'è un "prima" per Stucky. (AMICA - La rivista moda donna)
Ad una settimana di distanza dall'ultima puntata della prima stagione, la rete propone un lungometraggio del 2017 dal titolo "Finchè c'è prosecco c'è speranza", diretto da Antonio Padovan. Il film vede Giuseppe Battiston vestire per la prima volta gli abiti dell'anomalo investigatore di origini persiane e veneziane: un recupero d'obbligo per tutti i telespettatori della serie televisiva. (Today.it)
Il conte Desiderio Ancillotto è un convinto assertore della coltivazione biologica. Ma dopo una serie di misteriosi delitti il conte stesso viene trovato morto, apparentemente per suicidio. (Rai Storia)
Una serie di omicidi rompono la quiete, ma il suicidio del conte Desiderio Ancillotto scuote l’ispettore Stucky, appena promosso, impacciato, ma forse (forse) pieno di talento. Sullo sfondo, tra i filari, una battaglia per la difesa del territorio e delle bollicine che anima bottai, saggi bevitori. (The Hot Corn Italy)
/7 IPA/Fotogramma Finché c’è prosecco c’è speranza, misteri tra le colline venete (Sky Tg24 )
Torna stasera in tv su Rai 2 L'Ispettore Stucky, mercoledì 11 dicembre alle 21.20. I vigneti dell’entroterra veneto fanno da sfondo al nuovo episodio, dal titolo Finché c’è prosecco c’è speranza. Il conte Desiderio Ancillotto, un fermo sostenitore della coltivazione biologica, viene trovato morto in circostanze misteriose, inizialmente considerate un suicidio. (Corriere dell'Umbria)