Varriale: "Napoli da 10 e lode, due azzurri straripanti". Poi punge la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Varriale: "Napoli da 10 e lode, due azzurri straripanti". Poi punge la Juventus Enrico Varriale, giornalista, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Torino tramite il suo profilo X. Il Napoli ha ottenuto un'altra preziosa vittoria contro il Torino, conquistando il nono clean sheet in quattordici partite. La solidità difensiva della squadra azzurra si conferma sempre più evidente, merito indiscusso del lavoro meticoloso di Antonio Conte (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Conte non ammetterà mai che il suo Napoli è iscritto a pieno titolo alla corsa-scudetto, ma non può far finta di nulla guardando la classifica. Che sorride sempre di più, alla luce di una prestazione che ha confermato i miglioramenti in fase offensiva già messi i mostra contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
L'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it azzecca il risultato e vi fa passare alla cassa se avete seguito i nostri consigli (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter di Simone Inzaghi ha la consapevolezza che nel prossimo mercato servirà rinforzare la rosa in determinati reparti. La sfida è stata rinviata dopo soli 18 minuti a causa di un malore occorso (Spazio Inter)
Non è oramai un mistero che l'Inter a gennaio, a meno di clamorose sorprese, non si muoverà. Novità attese nelle prossime settimane A Viale della Liberazione si lavora sul calciomercato in proiezione futura. (Spazio Inter)
“Presto per parlare di Scudetto ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene. Abbiamo giocato una grande partita contro un ottimo Torino”, ha dichiarato l’attaccante partenopeo. L’esterno azzurro soddisfatto dopo il successo di Torino: “Abbiamo cambiato atteggiamento, siamo più uniti”. (Napolipiu.com)
Il Torino perde l'ottava partita delle ultime dieci. Su tutto, l'errore clamoroso di Coco nel primo tempo che non riesce a buttare dentro la palla a portiere battuto. (Toro News)