Udinese, Payero e Giannetti out contro l'Inter. Kristensen e Kamara non al 100%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Martin Payero salterà la gara contro l'Inter. Come rivelato in conferenza stampa da Runjaic, il centrocampista argentino non sarà a disposizione dopo l'infortunio rimediato ieri contro la Salernitana. All'inizio della prossima settimana il classe 1998 si sottoporrà a degli esami strumentali per valutare l'entità del problema alla caviglia. Contro i nerazzurri non ci sarà neanche Lautaro Giannetti, ancora ai box dopo il fastidio accusato nella gara contro il Parma: il centrale potrebbe tornare contro il Lecce (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

In conferenza stampa il mister della Salernitana Giovanni Martusciello è parso sereno e soddisfatto della prestazione dei suoi: “Ho visto buoni segnali, ho mandato in campo gente che non aveva mai giocato insieme. (Udinese Blog)

Prestazione sufficiente e senza grandi sbavature quella di Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese, chiamato a dirigere una gara piena di episodi da moviola, gestisce bene quasi ogni situazione, aiutato anche dal Var. (SalernitanaNews.it)

Missione compiuta per l’Udinese che è tornata al successo, in Coppa Italia, e guarda all’Inter, prossimo avversario nella competizione ma anche in campionato. Il Messaggero Veneto sottolinea come uno dei due giocatori a cui Runjaic ha chiesto gli straordinari sia stato Bijol, segno di una emergenza di uomini in difesa. (Udinese Blog)

– Alla Dacia Arena l’Udinese passa il turno dopo una buona prova contro la Salernitana. E' successo tutto a cavallo tra il primo e il secondo tempo quando i friulani sono riusciti a mettere al sicuro il risultato, grazie a tre reti che hanno permesso ai bianconeri di trascorrere un tardo pomeriggio piuttosto tranquillo. (Quotidiano Sportivo)

Un bel viatico anche in vista del difficile impegno di campionato di sabato prossimo che metterà i friulani di fronte all'Inter campione d'Italia: "Era importante giocare una grande partita, l'abbiamo fatta e ora prendiamo slancio per la sfida con l'Inter", ha spiegato Oier Zarraga, centrocampista dei bianconeri, intervenendo in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Abbiamo giocato la partita a viso aperto contro una squadra importante e molto fisica che ha iniziato bene la stagione. L’ex Crotone Nwankwo Simy, autore del momentaneo pareggio della Salernitana a Udine, ha parlato in conferenza stampa a fine gara, commentando il risultato e dimostrando soddisfazione per la prestazione della squadra: “Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. (Udinese Blog)