Tragedia di Pasqua, si tuffa in piscina e non riemerge più: giovane muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia ad Alberlungo, nell'Ostellatese. Un ragazzo di 24 anni, di nazionalità egiziana, la domenica di Pasqua si è tuffato in uno dei laghetti di pesca sportiva del ristorante Valle Azzurra (struttura gestita dallo zio), senza però riemergere. Il fatto è avvenuto intorno alle 16 e, nonostante l’intervento dei sanitari, il giovane è morto. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Sul posto, infatti, sono giunti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 (anche con l’elisoccorso) e i sommozzatori, ma per il 24enne – che lavorava in cucina e si è concesso un bagno a turno finito - non c’è stato nulla da fare. (FerraraToday)
Ne parlano anche altri giornali
– Si tuffa in acqua e muore. La vittima è un giovane di 23 anni di nazionalità egiziana. (Il Resto del Carlino)
La Pasqua finisce in tragedia a Ostellato, in provincia di Ferrara. Per il ragazzo però non c'è stato nulla da farre. (Il Messaggero)
Il fatto è accaduto in via Strada Cilata, poco prima delle 16 di domenica 20 aprile. Migliarino. Tragedia nel giorno di Pasqua ad Alberlungo, frazione del territorio comunale di Ostellato, dove un ragazzo 24enne di nazionalità egiziana è annegato in uno dei laghetti per la pesca sportiva del ristorante-pizzeria Valle Azzurra. (Estense.com)

Proprio in uno di questi il ragazzo si sarebbe tuffato a fine turno per un bagno rinfrescante. E’ successo all'Oasi Valle Azzurra di Alberlungo, frazione di Ostellato. (la Repubblica)
Tragedia ad Alberlungo, nell'Ostellatese. Un ragazzo di 24 anni, di nazionalità egiziana, la domenica di Pasqua si è tuffato in uno dei laghetti di pesca sportiva del ristorante Valle Azzurra (struttura gestita dallo zio), senza però riemergere. (FerraraToday)