Le pagelle di Milan-Napoli: Lukaku e Kvara da sette, male i centrali rossoneri

Non ha la sicurezza quasi arrogante di un tempo, non commette errori evidenti ma dà l'idea che gli manchi qualcosa rispetto al passato. , Emerson Royal 6 - Nessuno si aspettasse che fosse la reincarnazione di Cafu, ma non merita nemmeno l'etichetta di acquisto fallimentare che gli era stata appiccicata. Uno dei primi a rendersi pericoloso in avanti con un tiro-cross. , Dal 17' st Leao 6 - Ci mette impegno, prova a vivacizzare la manovra della sua squadra, anche se gioca un po' da solo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Siamo molto soddisfatti di aver avvicinato ancora di più i tifosi grazie a questa trasmissione in chiaro". Lo ha detto Lorenzo Casini, presidente della Lega di Serie A, ospite di "Serie A Enilive" su Dazn al termine di Milan-Napoli. (Tuttosport)

Roma, 29 ott. Giovedì 31 ottobre ore 20:45 Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino. (Agenzia askanews)

Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e stasera, presso la Scala del Calcio, sono attesi circa 70mila tifosi. (Pianeta Milan)

Casini: "Milan - Napoli in chiaro è un evento importante, non accadeva dal 1996"

Reduce da quattro vittorie consecutive e con quattro punti in più dell'Inter campione d'Italia in carica e seconda in classifica, il Napoli di Antonio Conte arriva a San Siro con i favori dei pronostici, ma anche con la necessità di cominciare nel migliore dei modi la prima tappa "alpina" del proprio personalissimo giro d'Italia. (Diretta)

Signor Colombo Milan-Napoli, uno dei grandi classici della Serie A, si gioca stasera a San Siro per la 10ª giornata di campionato. Gli azzurri guidano la classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter, mentre i rossoneri inseguono dall’ottava posizione con una gara da recuperare. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)