Superenalotto Napoli, è caccia al vincitore della schedina da 101 milioni di euro

Fiorenza non ci crede. Sta comprando le sigarette al distributore ed è lei la prima cliente del tabaccaio d'oro, nel cuore della Napoli del centro storico. «Davvero qui sono stati vinti 101 milioni? domanda incredula non è vero, non è possibile». Poi si volta, nota i fotografi e i cronisti che scattano foto davanti al negozio e se ne va con le guance cariche di meraviglia. Poco dopo, arrivano decine di curiosi, che si fermano a festeggiare la Dea Bendata davanti alla saracinesca abbassata. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Si festeggia a Napoli per la vincita del Superenalotto da oltre 100 milioni di euro. Festa con cartelli e spumante. (Tiscali Notizie)

Il 16 febbraio 2023 era stato vinto il Jackpot più alto nella storia del gioco, un colpo da 371,1 milioni di euro centrato grazie al sistema “Una Buona Stella” da 450 euro, diviso in 90 cedole a caratura da 5 euro ciascuna, per una vincita da circa 4 milioni di euro per ogni giocatore. (corriereadriatico.it)

Festa grande a Napoli: è la tabaccheria di Salvatore Gaspari, nel cuore di via Toledo, la ricevitoria dov'è stato centrato il Jackpot da sballo, ben 101 milioni di euro al SuperEnalotto, vinti nell'estrazione del 10 maggio, con una giocata da soli 2 euro. (Today.it)

E’ di oltre 2 milioni di euro il prelievo unico erariale evaso da un’associazione culturale tarantina in relazione all’illecito utilizzo di “ slot machine” in grado di corrispondere ai giocatori vincite in denaro. (Tarantini Time Quotidiano)

Superenalotto vinto a Napoli, "speriamo sia un napoletano" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

953,21 euro - del Jackpot del Superenalotto. (Tiscali Notizie)