Ds Genoa: “Arrivo di Vieira segno positivo. Su Gilardino e il mercato di gennaio…”

Ds Genoa: “Arrivo di Vieira segno positivo. Su Gilardino e il mercato di gennaio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il direttore sportivo Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Patrick Vieira: “Quando c’è un esonero si analizzano tante cose. Quello che può aver... Marco Astori 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 23:18) Il direttore sportivo Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Patrick Vieira: "Quando c'è un esonero si analizzano tante cose. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è chi resta e lotta e chi invece è costretto ad abbandonare la nave. Alberto Gilardino ha suonato per tanti anni nelle aree di rigore avversarie una musica soave per i suoi tifosi e assordante per gli avversari. (InterLive.it)

Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Vieira, Balotelli e il Genoa: patti chiari. "Solo una parola d'ordine"

«Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta» ha detto il tecnico (Pianetagenoa1893.net)

Un libro di ricette? Si ma non solo. (Normanno.com)

L'ex calciatore dell' Inter e allenatore del Nizza è alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A , chiamato a risollevare le sorti di un avvio di stagione molto complicato. Quando il peggio sembrava essere alle spalle grazie alle ultime uscite positive della squadra genoana, ecco il ribaltone in panchina: via Gilardino, dentro Patrick Vieira . (Tuttosport)