Ds Genoa: “Arrivo di Vieira segno positivo. Su Gilardino e il mercato di gennaio…”

Il direttore sportivo Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Patrick Vieira: “Quando c’è un esonero si analizzano tante cose. Quello che può aver... Marco Astori 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 23:18) Il direttore sportivo Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Patrick Vieira: "Quando c'è un esonero si analizzano tante cose. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)

Dopo i primi due giorni di lavoro a Pegli, giornata di presentazione oggi per Patrick Vieira: arrivato per sostituire Alberto Gilardino e chiamato a centrare l’obiettivo salvezza, l’ex centrocampista di Milan, Juve e Inter è stato presentato oggi alla stampa, con vista già sul primo match che lo vedrà impegnato in panchina, lo scontro diretto di domenica a pranzo col Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

È stata la mano di Vieira: doppio colpo dall’Inter

«Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta» ha detto il tecnico (Pianetagenoa1893.net)

Un libro di ricette? Si ma non solo. (Normanno.com)

C’è chi resta e lotta e chi invece è costretto ad abbandonare la nave. Alberto Gilardino ha suonato per tanti anni nelle aree di rigore avversarie una musica soave per i suoi tifosi e assordante per gli avversari. (InterLive.it)