Sinner è l'atleta italiano più pagato dell'anno: tra i primi c'è anche un ex Lazio

Yannik Sinner è l’atleta italiano che ha guadagnato di più nel 2024: alle sue spalle nei primi posti della classifica c’è anche un ex Lazio Yannik Sinner è l’atleta italiano più pagato del 2024: con le vittorie a Australian Open, Atp Rotterdam, Masters 1000 Miami, Cincinnati e Shanghai, Us Open, Atp Halle, ATP Finals e Coppa Davis ha incassato 16 milioni, mentre tra il premio vinto a Ryad e sponsor arriva a 65 milioni. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è il direttore degli Internazionali BNL d'Italia e a Malaga ha visto da vicino il trionfo tricolore. Fin dalla prima partita e da quel match molto sofferto contro l'Argentina. (SuperTennis)

Ovvero Djokovic, Federer e Nadal. Ma Sinner ha fatto di più: ha vinto due Slam, è diventato il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Niente e nessuno - fatta eccezione per il rivale Carlos Alcaraz e il veterano Novak Djokovic - sembra ormai poterlo seriamente impensierire con continuità. Trionfo alle Nitto ATP Finals senza perdere nemmeno un set e conferma in Coppa Davis portando a casa l'insalatiera per il secondo anno consecutivo: il 2024 di Jannik Sinner si è chiuso nel modo migliore. (Tennis World Italia)

Tennis italiano nel panico: Sinner cambia nazionalità | Passaporto già pronto

L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Adnkronos)

L’idea di organizzare un convegno che potesse raccontare il legame tra il settore del green ed il territorio è venuto alla leadership dell’azienda: Gildo Schievano, Angela Peluso e Daniele Schievano – rispettivamente CEO, Amministratrice e Project Manager dell’azienda, per comunicare alla Città il senso di appartenenza ad una terra meravigliosa , profondamente amata. (Tarantini Time Quotidiano)

Due tornei del Slam, tre Masters 1000, le Atp Finals di Torino e dulcis in fundo la seconda Coppa Davis consecutiva conquistata insieme ai compagni della Nazionale italiana. Il 2024 di Jannik Sinner è stato qualcosa di unico nella storia del tennis italiano. (Gazzetta Sampdoriana)