Ponte sullo Stretto: Schifani: "Sì della commissione regionale alla valutazione d'impatto ambientale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il nucleo di coordinamento della Commissione tecnico-specialistica per le valutazioni ambientali per la Regione Siciliana ha espresso, all’unanimità, parere favorevole con prescrizioni sull'istanza della società Stretto di Messina per la valutazione d’impatto ambientale relativa al collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria». Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani . "Si tratta - prosegue - di un passo decisivo per la realizzazione di un’infrastruttura che non è soltanto un simbolo di progresso, ma un’opera strategica e di importanza cruciale per la nostra regione. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Il nucleo di coordinamento della Commissione tecnico-specialistica per le valutazioni ambientali per la Regione Siciliana ha espresso, all’unanimità, parere favorevole con prescrizioni sull’istanza della società Stretto di Messina per la valutazione d’impatto ambientale relativa al collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria». (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Ad annunciarlo il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. (AMnotizie.it)
La Commissione nazionale si esprimerà nei prossimi giorni PALERMO – “Il nucleo di coordinamento della Commissione tecnico-specialistica per le valutazioni ambientali per la Regione ha espresso, all’unanimità, parere favorevole con prescrizioni sull’istanza della società Stretto di Messina per la valutazione d’impatto ambientale relativa al collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria”. (Livesicilia.it)