Il Napoli ‘tra’ Osimhen e Lukaku e non solo: parla Monica Colombo

Il Napoli tra Lukaku e Osimhen, ma non solo: a Radio CRC è intervenuta la giornalista del Corriere della Sera Monica Colombo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “Osimhen è uno dei maggiori campioni della Serie A, che dal punto di vista tecnico subirebbe un depauperamento in seguito alla sua partenza. Certo lo sostituirebbe Lukaku, che ha indubbie doti realizzative e di leadership”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Se Osimhen si allontana, si allontana a sua volta per il Napoli Lukaku. I parigini che qualche settimana fa avrebbero speso 200 milioni per il nigeriano e Kvaratskhelia, ritengono i prezzi posti dal Napoli fuori mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha sollevato un acceso dibattito sul valore di Victor Osimhen rispetto a Romelu Lukaku durante una recente intervista a Radio Kiss Kiss. Secondo Corbo, il Napoli sta subendo un’incomprensibile svalutazione del proprio attaccante in uscita, Victor Osimhen, nonostante le sue prestazioni e il suo potenziale. (Napolipiu.com)

Tutto quello che c'è da sapere per visitare Parigi durante i Giochi. (Fanpage.it)

Olimpiadi-mania. Il traffico, la sicurezza, i musei: come Parigi si sta trasformando

Quello che sta facendo sul mercato il Napoli è sotto gli occhi di tutti, mai prima d’ora il club partenopeo aveva chiuso tre acquisti senza cessioni. Già concluse le operazioni in uscita relative a Giuseppe Ambrosino e Jesper Lindstrom, i prossimi dovranno essere Leo Ostigard e Gianluca Gaetano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono in totale 35 gli impianti dove si disputeranno i Giochi, dai sette stadi del calcio allo Stade De France, casa della nazionale francese che però sarà teatro della grande atletica. (Sky Sport)

Che manchi poco alla grande cerimonia di apertura, l'hanno capito bene i parigini. Soprattutto i 20mila circa che vivono o lavorano nella zona grigia. Ossia quella ormai blindata. Ci si entra e vi si circola solo con un codice QR, oppure con l'accredito per i Giochi. (DAZN)