Halftime: EA7 Armani Milano - Virtus Segafredo Bologna 44-35
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A metà, Virtus sotto a Milano, 44-35, e pare un affare. Per lungo tempo bianconeri in enorme difficoltà, a partire dall'inizio con Cordinier playmaker, e Milano anche a +17. Nel finale di tempo però la Segafredo si è rimessa in partita, grazie soprattutto a Belinelli e con canestro finale di Cordinier. 9 punti per Shengelia, 8 per Belinelli. (Bologna Basket)
La notizia riportata su altre testate
Al termine di una partita di livello davvero basso – d’altronde si affrontavano le due squadre peggiori di Eurolega, oltretutto in emergenza – Milano vince e la Virtus perde, e quel che conta è tutto qui. (Bologna Basket)
Ma la Virtus Bologna rientra in partita con un parziale di 20-5 (l'Olimpia si ferma) con terzo quarto vinto 32-22. Dopo un primo tempo dove Milano aveva fatto vedere di essere più solida in difesa, e dove sembrava in totale controllo con il +17 (40-23) sembrava chiusa. (Pianetabasket.com)
Caseur, Tonut e Dimitrijevic foto di Ciamillo Castoria (Pianetabasket.com)
Olimpia Milano avanti al Unipol Forum dopo 20 minuti nel derby italiano di EuroLeague contro la Virtus Bologna. EA7 sul 44-35 all'intervallo dopo un primo tempo poco brillante e con tante interruzioni. (Pianetabasket.com)
«Tra Olìmpia e Virtus derby delle deluse con vista sulla crisi profonda» titola la Repubblica-Milano oggi in edicola a pagina 11. Così Massimo Pisa: «è a poppa che la barca fa acqua. Cioè in difesa. Mai così vulnerabile l’Armani messiniana in Europa, penultima retroguardia per punti subiti dietro al Bayern Monaco, che però ha quattro vinte e due perse dopo aver battagliato – e spesso vinto contro squadroni. (RealOlimpiaMilano)
Il derby d’Italia caratterizza la settima giornata dell’Eurolega: si gioca stasera, giovedì 31 ottobre, a Milano con palla a due alle 20,30 tra la Ea7 Emporio Armani Milano e la Virtus Segafredo Bologna (La Stampa)