TS – Inter, rigore regalato: iniziato il conto alla rovescia per la seconda stella

Non è dato a sapersi come sarebbe finita la partita se il pessimo Ayroldi avesse dato retta al Var, che l'aveva invitato a rivedere il contrasto tra Barella e Frendrup dopo aver fischiato il rigore: nonostante anche dal vivo fosse chiaro come si trattasse di un normale scontro di gioco dovuto alla dinamica dell'azione, al direttore di gara non è bastato rivedere le immagini al video per arretrare dalla sua decisione, il che raddoppia l'errore (chissà cosa dirà Rocchi sull’ennesimo svarione della sua squadra). (fcinter1908)

Su altri giornali

L' Inter di Simone Inzaghi conduce 2-0 all'intervallo del match contro il Genoa, a segno Asllani e Alexis Sanchez . (Tuttosport)

Ma non si era sempre detto che il contatto con il pallone non salvava automaticamente da un fallo? Mah... Secondo la rosea, il penalty non c'è perché il genoano tocca il pallone prima del contatto con il nerazzurro. (Fcinternews.it)

Serie A, classifica aggiornata: l'Inter fiuta lo Scudetto. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Genoa 2 a 1: Genoa gusto amaro. Buon Genoa, pessimo risultato. La squadra di Gilardino non meritava di perdere. Grifone beffato dall’unico errore in ripartenza della fase difensiva e da una massima punizione inesistente. (Buon Calcio a Tutti)

Abbiamo preso un gol nel secondo tempo che si poteva evitare, ma siamo stati bravi a soffrire da squadra". Lo ha detto il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Genoa in cui ha trovato la sua prima rete con la maglia nerazzurri. (La Gazzetta di Mantova)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "C'è solo l'Inter. Batte il Genoa e vede lo scudetto" “C’è solo l’Inter”, è l’apertura che dedica oggi La Gazzetta dello Sport alla vittoria dei nerazzurri. “Batte il Genoa 2-1 e vede lo scudetto”, aggiunge la Rosea. (TUTTO mercato WEB)