Montebelluna, butta via il materasso della madre: dentro c’erano 50mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONTEBELLUNA – Una vicenda incredibile, fortunatamente risoltasi per il meglio, ha visto protagonista un’anziana signora della città che, per anni, aveva nascosto nel materasso di casa un piccolo “tesoro” composto da contanti, gioielli di famiglia e carte di credito per un valore stimato tra i 40 e i 50mila euro. La vicenda è stata segnalata da La Tribuna. Tutto è iniziato ieri mattina, quando una collaboratrice domestica, senza sapere nulla del contenuto prezioso, ha deciso di eliminare quel vecchio materasso ormai logoro, abbandonato nel garage. (Oggi Treviso)
La notizia riportata su altri media
A quanto racconta la Tribuna di Treviso, la vicenda risale a ieri mattina, quando la donna delle pulizie si reca nell'abitazione della pensionata. Getta il materasso in discarica, ma dentro ci sono 50mila euro. (La Stampa)
Aveva nascosto circa 50mila euro, tra soldi e gioielli, in un materasso ma non aveva considerato la possibilità che la sua badante lo buttasse in discarica. Così l'insolito "salvadanaio" è finito in discarica: l'anziana se n’è accorta solo nel tardo pomeriggio e per poco non ha avuto un infarto. (L'Unione Sarda.it)
Una colf butta via un vecchio materasso di un'anziana, dentro c'erano 50 mila euro: fortunatamente però, come riporta l'agenzia di stampa Adnkronos , c'è un lieto fine in questa disavventura. Un vecchio materasso (Credits: Adnkronos) (iLMeteo.it)
Warren Buffett, uno degli investitori più celebri al mondo, ha condiviso negli anni consigli chiave per raggiungere il successo finanziario e personale. Attraverso alcune delle sue citazioni più celebri, possiamo esplorare i fondamenti del suo pensiero: dalla pazienza necessaria per gli investimenti, alla valorizzazione del tempo e all’importanza di un processo decisionale razionale. (Proiezioni di Borsa)
Sul chiacchieratissimo Derby d'Italia ritorna a parlare anche Antonio Cassano, che mette al muro Inter e Juventus dopo le prestazioni di ieri sera. Dopo le vittorie di misura degli ultimi scontri, c'era chi sperava in uno spettacolare Derby d'Italia. (SpazioJ)
Un incidente a Montebelluna (ComplianceJournal.it)