Bologna-Atalanta: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv
Bologna-Atalanta: le probabili formazioni Nei rossoblù mister Italiano continua sulla linea del turnover: tra i pali dovrebbe essere rilanciato Skorupski, così come sulla destra di difesa Posch e come ala offensiva Orsolini. Il tecnico ha recuperato poi Casale, riaggregato al gruppo da giovedì, e ora contende una maglia a Lucumì al centro della difesa. A centrocampo Urbanski cerca conferma, ma dal 1' stavolta dovrebbe toccare a Fabbian. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. L'Atalanta è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Como, il Bologna invece vuole dare continuità al successo di Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien, che non farà parte del gruppo squadra per la trasferta in Emilia: lo svedese si ferma per un risentimento all'adduttore sinistro, lo riporta RadioDea. (SOS Fanta)
L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)
Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)
Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente al Dall’Ara, dove il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce dalla prima vittoria in campionato sul campo del Monza, affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che vuole rialzarsi dopo l’inaspettata sconfitta interna in rimonta contro il Como. (Calcio e Finanza)