Fabrizio Corona deriso da Chiara Ferragni e Veronica Ferraro. Lui risponde così, il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni con i due suoi amici del cuore, Angelo Tropea e Veronica Ferraro, sta trascorrendo il fine settimana a Roma. Tra un piatto di carbonara e un cocktail si sono concessi anche un giro del grande parco di Villa Borghese a bordo di un risciò e proprio di quel momento Fabrizio Corona ha condiviso, tra le sue storie Instagram, un filmato. Il video è stato realizzato da Ferraro con la videocamera interna del telefono ed è un'imitazione di Corona. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nella clip, la migliore amica di Chiara si è resa protagonista di una simpatica imitazione di Corona che, però, non ha lasciato correre ma ha prontamente replicato lanciando un guanto di sfida a Ferragni. (Il Fatto Quotidiano)
Tra queste storie, però, anche un'imitazione di Fabrizio Corona che spesso ha rilasciato esclusive sulla vita privata di Chiara Ferragni e Fedez. Chiara Ferragni si gode le sue giornate di sole a Roma insieme alla migliore amica Veronica Ferraro, Angelo Tropea e Giuseppe Fudo Melidona. (leggo.it)
Ferragni ha trascorso un fine settimana a Roma con i due suoi amici del cuore, Angelo Tropea e Veronica Ferraro. Corona deriso da Chiara Ferragni e Veronica Ferraro (Il Giornale d'Italia)
Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più seguita d’Italia, è stata protagonista di un weekend romano all’insegna del divertimento. Con lei c’erano la migliore amica, Veronica Ferraro, e due amici fidati, Angelo Tropea e Giuseppe Fudo Melidona. (Spetteguless)
Mentre impazza il gossip sulla presunta relazione con Giovanni Tronchetti Provera, Ferragni si è concessa un po’ di relax in compagnia dopo aver trascorso la serata di Halloween a Milano. (Repubblica Roma)
Chiara Ferragni spensierata al sole di Roma, circondata dagli amici più stretti, tra cui Veronica Ferraro, Angelo Tropea e Giuseppe "Fudo" Melidona. Il gruppo ha condiviso una serie di storie, foto e video che raccontano momenti divertenti e speciali vissuti tra le strade della Capitale e a Villa Borghese in questi giorni primaverili. (Liberoquotidiano.it)