Trump: "Un golpe per fare fuori Biden. Dicevano 'sì, lo amiamo' e poi alle spalle erano brutali"

Donald Trump prende le difese del suo ex rivale Joe Biden, appena ritiratosi dalla corsa per la Casa Bianca. Il tycoon parla di vero e proprio golpe dei democratici per far ritirare il presidente in carica, mentre i primi sondaggi lo vedono in testa contro Kamala Harris. Le parole di Trump: “Joe espulso dai democratici” Diverse personalità democratiche hanno “espulso” Joe Biden, ha affermato Trump in un’intervista a Fox News denunciando l’atteggiamento “brutale” del partito avversario. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma dietro le quinte so perfettamente che sono stati brutali" nei suoi confronti. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca commenta il ritiro del presidente Usa: "L'hanno spinto fuori. (Fanpage.it)

Al momento mostrano che la loro candidata sta facendo meglio di Joe Biden, ma sta ancora perdendo negli Stati chiave che contano. E se la campagna di Trump riuscirà a dipingerla come una liberale radicale responsabile per le politiche di Joe Biden, allora Donald Trump diventerà il 47° presidente degli Stati Uniti. (RSI.ch Informazione)

Stiamo entrando nell’era dell’intelligenza artificiale, siamo già dominati dalle piattaforme e dai social – non è un caso che Biden abbia scelto X per anticipare il suo annuncio – ma ieri sera l’America era … (la Repubblica)

Trump a Fox ha detto che il ritiro di Biden è un “colpo di stato” di Obama e Pelosi

Servono voci nuove. Joe Biden intanto ha parlato alla Nazione: "Meritavo un secondo mandato, ma nulla può ostacolare il salvataggio della nostra democrazia, inclusa l’ambizione personale. (Sky Tg24 )

Trump deride le atlete transgender e Harris sui diritti "Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. (la Repubblica)

Era molto indietro nei sondaggi e pensavano che avrebbe perso”, ha detto oggi l’ex presidente, Donald Trump, commentando alla trasmissione Fox & Friends il ritiro del presidente Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca (Agenzia askanews)