Mondiale per Club, Diletta Leotta protagonista ai sorteggi: il look scelto per l’evento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione organizzata dalla FIFA che si terrà negli Stati Uniti tra giugno e luglio del 2025, ha finalmente preso forma con il sorteggio degli 8 gironi. Protagonista della giornata è stata Diletta Leotta, scelta da DAZN come presentatrice dell'evento. La giornalista si è presentata sul palco con un lungo abito nero, sbracciato, che avvolge il collo e si apre sul décolleté. (Golssip)
Ne parlano anche altri media
Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… (Inter-News)
Profezia compiuta. Alla fine River Plate e Inter si dovranno sfidare nello stesso girone della competizione. (Tuttosport)
In attesa di conoscere le date del calendario, che saranno rese note nei prossimi giorni, vediamo intanto quali sono le 3 avversarie del gruppo E sorteggiate per l'Inter. Credits: Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)
LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate. (Inter-News)
Sponsor e TV — Non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale sui premi per le 32 finaliste. Quindi, AB InBev. (fcinter1908)
L'ex giocatore del Porto, oggi punto di riferimento del Monterrey, commenta così per DAZN il sorteggio di ieri di Miami: "È un gruppo molto bello. Non ho mai giocato contro l'Inter e il River è una squadra storica". (Fcinternews.it)