Il Palermo batte un colpo: Le Douaron stende il Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il bel gioco ripassare più avanti, non sono queste le partite in cui chiederlo: contro il Bari servivano compattezza e cinismo e così è stato, con una vittoria dal peso specifico enorme per allontanare un po’ di nubi attorno a Dionisi (ma il suo silenzio nel post gara, dove a parlare è De Sanctis, le rialimenta al netto delle rassicurazioni di quest’ultimo) e restituire fiducia ai giocatori dopo tre sconfitte di fila. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i tesserati ha parlato il direttore sportivo Morgan De Sanctis, per un bilancio del girone d'andata. Dopo il successo di misura del Palermo sul Bari per 1-0 nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (La Repubblica)
Tre punti d’oro. Il resto si vedrà. Battere il Bari e frenare la caduta libera dei rosanero era troppo importante per sottilizzare sul modo come l’1 a 0 è arrivato. Così, quello che conta era portare a casa una vittoria fondamentale arrivata in un clima arroventato dalla contestazione e dalle polemiche della vigilia sulla panchina di Dionisi. (La Repubblica)
Serie B, gioia Palermo: il Bari cade al "Barbera" (1-0). (Tuttocampo)
Dopo un Natale amaro, i rosanero ritrovano il sorriso tra le mura amiche dello stadio “Renzo Barbera” nel giorno di Santo Stefano. Palermo-Bari termina 1-0 nel segno di Jeremy Le Douaron, al secondo gol di fila in maglia rosa. (Livesicilia.it)
Con il ko di ieri in casa del Palermo salgono a tre le sconfitte consecutive per il Bari di Moreno Longo. Sullo stop del 'Barbera' si è espresso il difensore dei Galletti, Valerio Mantovani: "Abbiamo fallito diverse occasioni ma, rispetto alle scorse sconfitte, oggi abbiamo fatto la prestazione -. (TUTTO mercato WEB)
Una palla vagante in area regala il secondo gol consecutivo al francese Le Douaron e al Palermo tre punti d’oro che sono ossigeno puro dopo tre sconfitte. (Giornale di Sicilia)