MARCHE, ANAS: PER INCIDENTE CHIUSA PROVVISORIAMENTE LA SS 16 ADRIATICA IN PROVINCIA DI PESARO URBINO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
++ AGGIORNAMENTO SS16 ++ Riaperta al traffico la statale 16 “Adriatica” a Fano (PU). Temporaneamente in vigore il senso unico alternato fino all’ultimazione delle operazioni di pulizia del piano viabile Ancona, 1° settembre 2024 A causa di un incidente al km 245 è stata chiusa temporaneamente la strada statale 16 “Adriatica”, nel comune di Fano. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento sono rimasti coinvolti due veicoli. (Anas)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il conducente, per fortuna, è riuscito a mettersi in salvo. Stando a una prima dinamica, formulata dalla polizia locale, una Range Rover, condotta da un 60enne del luogo, che usciva dall'area di sosta sul lato del mare, si è scontrata, per motivi in corso di accertamento, con una Lancia, condotta da un extracomunitario, che procedeva verso Fano, finita in seguito all’urto nel fosso ai margini della carreggiata e andata in fiamme. (il Resto del Carlino)
Statale Adriatica chiusa tra Fano e Pesaro, all'altezza di Baia del Re, questa mattina dalle 10 per lo schianto tra due autovetture, che ha provocato l'incendio di quella finita nel fossato. Il fuoco ha provocato una colonna di fumo nero, che si è vista a notevole distanza attirando anche l'attenzione dei bagnanti. (corriereadriatico.it)