Come finisce La rosa della vendetta: nessuna terza stagione, il destino di Deva e Gülcemal nell’ultima puntata
Domenica 17 novembre è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di La rosa della vendetta, il dramma che ha appassionato milioni di spettatori su Canale 5. Ecco la spiegazione del finale. Non ci sarà nessuna terza stagione. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Da aprile ad oggi ha appassionato tanti spettatori, ma per la serie di produzione turca "La rosa della vendetta" arriva adesso il giorno del gran finale. In onda domenica 17 novembre 2024, dalle 21.20 su Canale 5, l'appuntamento conclusivo con la fiction interpretata da Murat Unalmis mette al centro della scena un Gulcemal che sembrava ormai morto. (Today.it)
Il momento che i suoi fan aspettavano da mesi è finalmente giunto: stasera su Canale 5 alle 21:30 andrà in onda l'ultima puntata de La rosa della vendetta. La serie turca, "inaugurata" in estate, era stata sospesa dai palinsesti nei mesi più caldi per poi tornare nelle prime serate autunnali, con un successo decisamente maggiore. (Movieplayer)
Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Canale 5! (ComingSoon.it)
Ci ha fatto sognare, indignare, commuovere per settimane, raggiungendo ascolti record di oltre 2.500.000 spettatori. E ora c’è grande suspense per il finale della soap turca di Canale 5 "La rosa della vendetta". (Tv Sorrisi e Canzoni)
Negli ultimi episodi della serie turca La rosa della vendetta, in onda domenica 17 novembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Al parco, Gara perde di vista il piccolo Cemal, che arriva al porto e riconosce suo padre Gulcemal, che nel frattempo è tornato a Istanbul. (Mediaset Infinity)
Gli ultimi episodi de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), sono andati in onda domenica 17 novembre in prima serata su Canale 5. Gli ultimi episodi della serie La rosa della vendetta con Murat Unalmis sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)