Incidente in via Orzinuovi a Brescia, c'è una vittima e alcuni feriti sono in gravi condizioni, il traffico è ancora interrotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente, verso le 19.40 di giovedì, in via Orzinuovi in città. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, un pullman che trasportava un gruppo di anziani che stavano rientrando da una gita ad Alassio, in direzione della stazione, è uscito di strada e ha finito la sua corsa sul marciapiede contro un muro e gli alberi a bordo strada. La dinamica esatta dello schianto così come la causa sono al vaglio delle forze dell’ordine: ancora sul posto, in serata, diverse squadre dei Vigili del fuoco e la polizia locale, intervenuti insieme alle ambulanze e alle autentiche con a bordo gli operatori sanitari. (brescia.corriere.it)
Su altre testate
Resta di un uomo morto e di una decina di feriti, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri in provincia di Brescia. Altre due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. (leggo.it)
BRESCIA (l'Adige)
Due le vittime Grave incidente nella serata di ieri (giovedì 20 marzo 2025) a Brescia. Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 19.40 in codice rosso in via Orzinuovi (Prima Brescia)
Brescia. Sale a due vittime il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì 20 marzo in via Orzinuovi a Brescia. (QuiBrescia.it)
Il pullman che li trasportava è infatti uscito fuori strada intorno alle 20 di ieri, giovedì 20 marzo, all'altezza di via Orzinuovi a Brescia: il mezzo pesante, partito dall'aeroporto di Malpensa e diretto verso la stazione cittadina, ha così terminato la propria corsa sul marciapiede, schiantandosi contro un muretto e gli alberi a bordo strada. (Fanpage.it)
L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo finito poi contro un albero. Le immagini dei soccorsi. (La Repubblica)