Incidente in via Orzinuovi a Brescia, c'è una vittima e alcuni feriti sono in gravi condizioni, il traffico è ancora interrotto

Grave incidente, verso le 19.40 di giovedì, in via Orzinuovi in città. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, un pullman che trasportava un gruppo di anziani che stavano rientrando da una gita ad Alassio, in direzione della stazione, è uscito di strada e ha finito la sua corsa sul marciapiede contro un muro e gli alberi a bordo strada. La dinamica esatta dello schianto così come la causa sono al vaglio delle forze dell’ordine: ancora sul posto, in serata, diverse squadre dei Vigili del fuoco e la polizia locale, intervenuti insieme alle ambulanze e alle autentiche con a bordo gli operatori sanitari. (brescia.corriere.it)
Su altre testate
BRESCIA (l'Adige)
Le immagini dei soccorsi. È di un morto e due feriti gravi il bilancio dell'incidente avvenuto a Brescia con il coinvolgimento di un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio (Savona). (La Repubblica)
Resta di un uomo morto e di una decina di feriti, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri in provincia di Brescia. L'unica vittima aveva 75 anni. (leggo.it)
Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. (Primocanale)
Ieri sera a Orzinuovi un autobus con a bordo una comitiva di anziani era uscito di strada finendo sul marciapiede e terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada. L'unica vittima aveva 75 anni. (Tiscali Notizie)
Ancora da chiarire le cause dell’uscita di strada del mezzo: il conducente è risultato negativo agli esami tossicologici. (TGR Lombardia)