Com’è nata la passione per i tarocchi di Ilary Blasi: la rivelazione nella nuova serie di Netflix

Su Netflix è appena arrivata Ilary, la seconda docu-serie dedicata a Ilary Blasi che racconta la "nuova vita" dopo la separazione da Francesco Totti. In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

In principio fu Unica, docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Poi in libreria è arrivato Che stupida - La mia verità (Mondadori), libro memoir in cui raccontare i vent’anni passati al fianco dell’ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Il nuovo documentario è intitolato "Ilary" e nel corso delle cinque puntate ci accompagna all’interno della nuova vita della conduttrice dove la narrazione della sofferenza e della delusione del divorzio, viene sostituita da una ritrovata tranquillità. (Today.it)

Arriva su Netflix la nuova docuserie di Ilary Blasi ed è la (seconda) vendetta perfetta

L'amore tra Ilary Blasi e il suo Bastian viene finalmente raccontato nella serie Netflix: come si sono conosciuti, come parlano tra loro, il rapporto con i figli e quello che entrambi provano l'uno per l'altro. (Fanpage.it)

Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix ma stavolta con una docuserie che la segue mentre ridisegna la propria vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore. (Today.it)

La versione Kardashian di Blasi non è altro che la vendetta perfetta: quella che arriva freddissima - ben un anno dopo Unica - e sembra parlare d'altro, invece affonda il coltello della piaga. Basta guardare un paio di puntate della nuova docu di/con/su Ilary Blasi, disponibile dal 9 gennaio su Netflix, per accorgersi che sul tavolo c'è molto di più. (Elle)