Nvidia: le attese sui conti del 20 novembre e tutti i temi sul tavolo
Nvidia: le attese sui conti del 20 novembre e tutti i temi sul tavolo Nvidia è pronta a riprendersi la scena a Wall Street, dopo settimane segnate dalle elezioni (con il prossimo ritorno di Trump) e dall’attenzione per le mosse della Fed. Il colosso dei chip pubblicherà i risultati mercoledì 20 novembre, a mercati chiusi. Un test importante per l’intero settore tecnologico e per le prospettive legate all’intelligenza artificiale (AI), che potrebbero contribuire a determinare la direzione dei mercati nelle sedute successive. (Finanzaonline)
Se ne è parlato anche su altre testate
A sostenere le quotazioni è sempre l’incessante domanda dei nuovi chip di intelligenza artificiale per il supercalcolo, mentre sempre più aziende integrano l'AI nelle loro attività. Non accenna ad arrestarsi la cavalcata di Nvidia, che corre verso la pubblicazione dei conti sullo slancio di un continuo aggiornamento dei massimi, che ha permesso al titolo di superare nuovamente Apple, tornando il titolo con la maggiore capitalizzazione di Borsa al mondo. (Milano Finanza)
Il colosso dei chip dovrebbe aver chiuso il periodo in esame con ricavi per 32,5 miliardi di dollari, +82% rispetto al pari periodo 2023. Il margine lordo dovrebbe essere pari al 74,4% (dal 75,1% del 2° trimestre). (SoldiOnline.it)
La capitalizzazione di borsa è arrivata a sfiorare i 3.500 miliardi di dollari. Quali previsioni per le azioni di NVIDIA? Arriva in settimana la trimestrale di NVIDIA, con i dati relativi al terzo trimestre 2024. (Investire-Certificati.it)
Non ci saranno dati di grande impatto nel corso della prossima settimana per il mercato crypto. Niente inflazione, dati per lavoro soliti – e di appuntamenti da seguire ce ne saranno pertanto, per chi vuole fare trading sulle news, relativamente pochi. (Criptovaluta.it)
Quando è la data di pubblicazione della trimestrale? Quali sono le aspettative di mercato sui risultati di Nvidia? (IG Italia)
Il NASDAQ 100 ha chiuso lunedì con un rimbalzo dello 0,7%, dopo cinque sedute negative di seguito, trascinato dal rally di Tesla : +5,6%. E' altissima l'aspettativa per i risultati di Nvidia , in uscita mercoledì 20 novembre a borsa chiusa. (Websim)