Urlo Genoa, il Parma non vince da agosto. Balo debutta, Gilardino: "Sono solo con la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Urlo Genoa, il Parma non vince da agosto. Balo debutta, Gilardino: "Sono solo con la squadra" Basta un gol di Andrea Pinamonti al Genoa al 79' per avere la meglio sul Parma, sconfitto 1-0, nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Al Tardini il Grifone esulta grazie al classe '99, che è tra i migliori del match: per lui anche un palo e tanto sacrificio, al servizio della squadra. Brilla anche Jeff Ekhator, sempre più sorprendentemente protagonista per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
PUNTI SALVEZZA – In uno scontro diretto, i punti è come se valesero doppio. E lo sanno bene sia Genoa che Parma, che nella sfida dello stadio Ennio Tardini si danno battaglia. (Inter-News)
I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)
La squadra di Pecchia ci prova, ma non riesce a segnare. E con un Balotelli (ammonito per proteste) che ritrova la A dopo 1.701 giorni disputando gli ultimi nove minuti di gioco. Si comincia all'insegna dell'equilibrio e con la nebbia incombente sul Tardini. (La Gazzetta dello Sport)
Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )
Poche le iniziative dei locali, con la punizione a due in area calciata fuori di poco da Mihaila alla mezz'ora che anticipava un'incursione di Coulibaly che non veniva culminata in modo concreto. La voglia di fare la partita dei padroni di casa è stata in parte smorzata dall'infortunio occorso al fantasista Bernabé, il quale al 16esimo ha sentito un muscolo della coscia tirare dopo uno scatto e ha lasciato i suoi senza il consueto fosforo in mezzo al campo. (Diretta)
RISULTATO FINALE DEL MATCH: PARMA-GENOA 0-1. Bonny e Man in ombra, Estevez sciagurato (TUTTO mercato WEB)