Sanremo Giovani, passano Grelmos, Selmi e Settembre. Ma sui social esplode la polemica: «Avanti solo per i follower»
Passano il turno della second puntata del talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, Grelmos, Selmi e Settembre. Lo show condotto da Alessandro Cattelan è andato in onda ieri martedì 19 novembre su Rai 2. Le tre nuove proposte si aggiungono a quelle che avevano già passato il turno nella prima puntata: Mazzariello, Mew, Tancredi. È polemica Ma scatta la polemica, infatti, subito dopo la puntata, la decisione della giuria composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo viene criticata aspramente dagli utenti social: «La vittoria di Grelmos contro Rea é a dir poco imbarazzante»; «Anche un sordo avrebbe fatto passare Rea», «Grelmos avanti solo per il milione di follower? Rea 1000 volte migliore». (leggo.it)
Su altre testate
Settembre e Grelmos sono diventati i due protagonisti dell'edizione 2024 di Sanremo Giovani: da una parte, il cantante napoletano ha raccolto quasi 100mila stream in meno di due giorni con Vertebre. Qui la classifica degli ascolti dei brani di Sanremo GIovani 2024. (Fanpage.it)
Dalla seconda puntata di Sanremo Giovani 2024, la competizione in onda su Rai 2 condotta da Alessandro Cattelan che porterà alla definizione del cast delle Nuove proposte di Sanremo 2025, sono usciti altri tre semifinalisti, dopo quelli della scorsa settimana. (Rolling Stone Italia)
La seconda puntata di Sanremo Giovani ha decretato altri 3 artisti che rientrano tra i semifinalisti del concorso che potrebbe portarli a cantare al teatro Ariston della kermesse condotta da Carlo Conti (DiLei)
Nella giornata di ieri 19 novembre, in seconda serata su Rai 2, il palcoscenico di Sanremo Giovani 2024 ha accolto una nuova voce promettente: Ciao Sono Vale, il progetto musicale dell'artista Valeria. (ilmessaggero.it)
Chi ha superato la seconda semifinale Nella seconda puntata del talent condotto da Alessandro Cattelan e dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025 si sono sfidati Ciao sono Vale con il brano Una nuvola mi copre, Gremlos con Flashback, Moska Drunkard con Trinacria, Rea con Cielo Aperto, Selmi con Forse per sempre e Settembre con Vertebre. (Fanpage.it)
Monta la polemica social sulla seconda serata di Sanremo Giovani. Appena dopo il verdetto della commissione, composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo, che ha promosso la novarese Grelmos, gli utenti social hanno cominciato a gridare allo scandalo. (La Stampa)