"I morti gettati in mare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) - Il cadavere di un uomo è stato trovato dagli uomini della guardia costiera che nel pomeriggio hanno soccorso un barcone con centinaia di migranti alle deriva in acque libiche, a 90 miglia da Lampedusa. Il corpo dell'uomo, ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - Alcuni dei 25 profughi rinvenuti cadaveri nella stiva del barcone approdato a Lampedusa nella notte tra domenica e lunedi' potrebbero essere morti non solo per asfissia ma anche per atti violenti. (Adnkronos/IGN)

Gli immigrati, partiti su un barcone dal porto libico di Tripoli, sono per lo piu' di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sono stati individuati i sei presunti scafisti che ... (RaiNews24)

Non possiamo continuare ad assistere a queste tragedie del mare. alermo, 5 ago.- (Adnkronos) - "Basta con queste carneficine nel Mediterraneo, fermiamole. (Libero-News.it)

Sana, Bouochra, Fatima e Sara: il raccontodi tre donne e una bimba sopravvissute l'1 agosto (Corriere della Sera)

Sono morti così, asfissiati dal caldo e dai gas del vecchio motore, venticinque profughi nordafricani stipati nella stiva di un barcone partito dalla Libia e approdato ieri all'alba a Lampedusa. . (Il Tempo)