Katy Perry, nude look vintage in pelle nera, sfila a Parigi in Place Vendôme

Questa volta doveva essere lo sport a essere il protagonista della terza edizione di Vogue World. Che dire! Si svolgeva a Parigi: le Olimpiadi sono alle porte, manca un mese al loro inizio (il 26 luglio la fatidica data), quindi cosa meglio di una passerella galassia di star in Place Vendôme a poche ore dal debutto dell'Haute Couture per celebrare l'ultimo secolo di moda francese, abbinando ogni decennio a uno sport diverso, dal ciclismo all'ippica, dal tennis al taekwondo, dalla scherma alla break dance e altro ancora? Invece dello sport, però, forse la vera protagonista è stata Kate Perry, tra le star ospiti in passerella, con un abito nude tutto ritagli made «Noir Kei Ninomiya», marchio creato da Kei Ninomiya stilista giapponese cresciuto sotto l'ala di Rei Kawakubo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante ha trovato un modo originale e sorprendente per anticipare il testo della canzone: in occasione della settimana della moda parigina, ha svelato le parole del brano indossando un abito con uno strascico di oltre 150 metri, su cui era riportato il testo integrale di Woman’s World. (Radio 105)

Katy Perry mancava dalle scene musicali da un po’. Adesso la popstar è pronta a tornare… in grande stile. Katy ha annunciato l’uscita del nuovo singolo, Woman’s World, per l’11 luglio. Nel frattempo il suo compito è di far crescere l’hype che ruota intorno al suo personaggio. (Lookdavip)

Più che la Paris Fashion Week sta diventando la Katy Fashion Week. E tra i vestiti con strascichi chilometrici e i look audaci, con addirittura qualcuno che l’avrebbe accusata di aver copiato Bianca Censori, sui social i riflettori sono tutti puntati su di lei. (Whoopsee)

Il vero ritorno di Katy Perry

La celebre cantante infatti indossava un bellissimo abito rosso, con uno strascico lungo oltre duecento metri sul quale era scritto in anteprima il testo del suo prossimo singolo Woman's World. Oltre alla sua presenza legata all'evento però, ha voluto fare una grandissima sorpresa a tutti i fan in un modo davvero particolare. (R101)

Katy Perry sta per pubblicare il nuovo singolo "Woman’s World" l'11 luglio, a quattro anni dall'album "Smile". In occasione della settimana della moda parigina, ha svelato il testo della canzone con uno strascico lungo 150 metri, diventato virale sui social. (La Stampa)

L’intero album verrà preceduto da un singolo dal titolo “Woman’s World”, in uscita l’11 luglio. Dopo mesi di voci e annunci, più o meno chiari, la cantante americana ha rilasciato sul suo profilo Instagram una serie di immagini dove annunciava ufficialmente l’uscita del suo nuovo album. (Radio Globo)