Zielinski: “Ora sono all’Inter, ma anche il Napoli era un grande club”, poi l’annuncio sull’addio

Il Napoli nel corso degli anni ha ceduto diversi calciatori. Uno tra questi, però, è tornato a parlare dell’attuale situazione e non solo. Il calcio spesso è imprevedibile, e in pochissimo tempo rischiano di rovinarsi grandi storie d’amore. Tale affermazione è collegabile anche al Napoli, il quale negli ultimi anni ha messo a segno diverse cessioni inaspettate. In modo particolare, tra le file del club azzurro, è stata avviata una politica del tutto inedita riguardanti stipendi, ingaggi e tanto altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL RAGIONAMENTO – Piotr Zielinski sta acquisendo sempre più spazio nell’Inter di Simone Inzaghi, complici anche i problemi fisici di vari centrocampisti presenti in rosa. Il tecnico piacentino lo ha inserito anche nella posizione di regista, venendo ricompensato grazie alle prestazioni in campo del calciatore polacco. (Inter-News)

Oltre al club crociato altre... (Parma Live)

Con la sosta per le nazionali che ferma il campionato, questa settimana la Lega di Serie A aveva in programma di riunirsi nuovamente, a pochi mesi di distanza dall’ultima volta, per ufficializzare il nuovo statuto ma, dopo la votazioni di quest’oggi, è stata confermata la netta spaccatura tra i club del massimo campionato italiano. (fiorentinanews.com)

Undici club di Serie A scrivono a Casini in vista dell'Assemblea di Lega di oggi: c'è anche la Fiorentina

Questa mattina, a poche ore dall’assemblea fissata alle 19 in cui si discute il ricorso contro la riforma dello Statuto della Figc approvata lo scorso 4 novembre (LEGGI ), 11 club hanno comunicato che non appoggeranno alcun ricorso in tal senso attraverso una lettera indirizzata al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, il quale aveva subito annunciato un ricorso (LEGGI ). (Labaro Viola)

In mattinata infatti sono giunte alla segreteria della Lega Serie A undici lettere da parte di Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia, ovverosia undici dei dodici club che nella stessa assemblea del 4 novembre si erano astenute dal voto (mentre otto società del massimo campionato avevano votato contro). (Sport Mediaset)

Questa mattina, a poche ore dall'assemblea fissata alle 19 in cui si discute il ricorso contro la riforma dello Statuto della Figc approvata lo scorso 4 novembre, 11 club hanno comunicato che non appoggeranno alcun ricorso in tal senso attraverso una lettera indirizzata al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, il quale aveva subito annunciato un ricorso. (CalcioNapoli24)