Napoli, De Laurentiis: «20 anni straordinari, grazie a chi c'è stato»

«20 anni di passione, di sfide, di sogni trasformati in realtà, dai campi di periferia alle notti europee. Cinque trofei alzati al cielo, uno Scudetto che ci ha riportato sul tetto d’Italia dopo 33 anni di attesa. 20 anni colmi di una passione irresistibile e che continua a battere in tutti i cuori azzurri. La storia continua!» Così il Napoli ha voluto incoronare i 20 anni targati Aurelio De Laurentiis (Calcio e Finanza)

Su altre testate

In casa Napoli si continua a lavorare al nuovo Centro Sportivo. Il presidente De Laurentiis ha le idee molto chiare a riguardo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco quanto ha affermato: “I 20 anni di De Laurentiis? Sono un nostalgico romantico, appartengo alla vecchia guardia, a un tipo di calcio dove i sentimenti arrivavano prima di ogni cosa e questo ci ha permesso di alzare la china. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è da 20 anni sotto la guida del presidente De Laurentiis che ha riportato il club azzurro dopo il fallimento. Il ritorno in Europa, bilanci in positivo, le tre Coppa Italia, la Supercoppa e lo storico Scudetto, grandi allenatori e top... (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Fontana: “De Laurentiis ha dato un segnale diverso rispetto al passato”

"E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Tutto Juve)

Il giornalista campano analizza la trasformazione del Napoli sotto la presidenza di Aurelio De Laurentiis. Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione ‘1 Football Club’, Marcello Altamura ha condiviso un’analisi approfondita dei due decenni di leadership di Aurelio De Laurentiis, il presidente che ha riportato il Napoli tra le grandi del calcio europeo. (Napolipiu.com)

Il Napoli di De Laurentiis compie 20 anni Così Fontana: “I 20 anni di De Laurentiis? Sono un nostalgico romantico, appartengo alla vecchia guardia, a un tipo di calcio dove i sentimenti arrivavano prima di ogni cosa e questo ci ha permesso di alzare la china. (Terzo Tempo Napoli)