Souloukou, rapporti tesi con De Rossi e la squadra: cosa è successo dopo Genoa-Roma

Souloukou, rapporti tesi con De Rossi e la squadra: cosa è successo dopo Genoa-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le dimissioni di Lina Souloukou hanno scosso l'ambiente giallorosso e non sono dovute solamente alle vergognose minacce ricevute negli ultimi giorni, scrive Il Messaggero. Il suo operato era finito sotto esame dei Friedkin. Alla proprietà americana non è piaciuta sia la gestione del caso Dybala che quella della situazione Zalewski. Inoltre il rapporto tra l'ex Ceo e la squadra non era dei migliori. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews (RomaNews)

Secondo la ricostruzione della vicenda fatta dal Corriere della Sera, tutto parte dal triennale fatto sottoscrivere dalla proprietà a Daniele De Rossi, a furor di popolo, nonostante non fosse riuscito a raggiungere la zona Champions (in quel caso il prolungamento sarebbe scattato in automatico). (fiorentinanews.com)

Boban può ripartire dalla Roma. I Friedkin devono sostituire Souloukou: i nomi al vaglio

Quando è a Roma, a Trigoria cala il silenzio. Perché, se dalle parti del centro sportivo giallorossi si fa vedere Eric Felen Williamson III , significa che sta per succedere qualcosa.... (Virgilio)

Il clima infuocato attorno alla Roma, scaturito dall’esonero di Daniele De Rossi, ha scatenato la rabbia di Dan e Ryan Friedkin. Nonostante il suo contratto fosse in scadenza tra sette mesi, la dirigenza ha deciso di separarsi anticipatamente, ritenendo la Souloukou una delle principali responsabili del drastico crollo di popolarità della proprietà americana (Siamo la Roma)

Boban può ripartire dalla Roma. I Friedkin devono sostituire Souloukou: i nomi al vaglio (TUTTO mercato WEB)