Souloukou, rapporti tesi con De Rossi e la squadra: cosa è successo dopo Genoa-Roma

Le dimissioni di Lina Souloukou hanno scosso l'ambiente giallorosso e non sono dovute solamente alle vergognose minacce ricevute negli ultimi giorni, scrive Il Messaggero. Il suo operato era finito sotto esame dei Friedkin. Alla proprietà americana non è piaciuta sia la gestione del caso Dybala che quella della situazione Zalewski. Inoltre il rapporto tra l'ex Ceo e la squadra non era dei migliori. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Gazzetta dello Sport (A. Ma il pomeriggio giallorosso, al di là della soddisfazione per aver battuto l’Udinese, è tutto nella contestazione della Curva, che è entrata in scena soltanto dopo mezz’ora. (Pagine Romaniste)

della Roma per le minacce ricevute o se lo abbia fatto per dissidi con la proprietà americana. La Gazzetta dello Sport – Non sappiamo se Lina Souloukou si sia dimessa dalla carica di a.d. (Pagine Romaniste)

Dal 'no' di De Laurentiis per Chiavelli alla soluzione interna: le idee per il dopo Souloukou

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni, all’ormai ex CEO era stata assegnata la tutela da parte della polizia. La tempesta che ha coinvolto la Roma dopo l’esonero di De Rossi imperversa sulle sponde giallorosse della capitale. (Radio Radio)

E' in corso un vero e proprio terremoto in casa Roma dopo la decisione della società di esonerare Daniele De Rossi per far spazio a Ivan Juric, allenatore che ieri ha esordito in un Olimpico in protesta con un convincente 3-0 contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)