Napoli, sequestrarono un giovane: arrestato il latitante Nicola Rullo
Minuti per la lettura Il latitante Nicola Rullo, del clan Contini, è stato arrestato avrebbe organizzato il sequestro di un giovane imprenditore di Napoli e di suo padre. NAPOLI- In seguito a un’operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, la polizia ha arrestato Nicola Rullo, esponente del clan Contini, ricercato da settembre. Rullo era latitante da quando era stato emesso un ordine di custodia cautelare per sequestro di persona a scopo di estorsione e lesioni personali aggravate. (Quotidiano del Sud)
Su altre testate
Ha riconosciuto volti e scandito nomi. Ha raccontato di aver ascoltato «urla disumane» provenienti dall’edificio in cui abitava. (ilmattino.it)
Si preannuncia un Natale dietro le sbarre per Nicola Rullo, attuale reggente del clan Contini. Il ras, soprannominato ‘o nfamone, è stato arrestato all’alba dagli uomini della squadra mobile (dirigente Giovanni Leuci) con l’ausilio dei poliziotti del commissariato di Bagnoli in una villetta in località Lago Patria, presso la quale l’uomo si era rifugiato con la famiglia. (Internapoli)
In particolare, Rullo sarebbe stato a capo di un gruppo di criminali - undici dei quali già… (La Repubblica)
Dopo avere ricevuto precise rassicurazioni dai poliziotti ha deciso di aprire l’uscio: gli agenti, intervenuti in gran numero, lo hanno trovato già a terra, pronto a farsi ammanettare. (anteprima24.it)
Due giovani che mostrano una banana e la scritta più che eloquente: "Magnate ‘o cazz". Post che potrebbe sembrare uno sfottò, per quanto volgare, ma a cambiare le carte in tavola sono le identità dei coinvolti: uno dei due nell'immagine e Emmanuele Marigliano, ritenuto a capo di una sorta di "paranza dei bimbi" delle Case Nuove, nel centro di Napoli, finito in carcere pochi giorni fa. (Fanpage.it)
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante Nicola Rullo, esponente di spicco del clan Contini, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Napoli. L’uomo è stato sorpreso a Varcaturo, località di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. (Cronache della Campania)