Dovbyk, problema al ginocchio dopo l’Ucraina: è a rischio per Roma-Inter

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pesante tegola in casa giallorossa a pochi giorni da Roma-Inter, gara di campionato in programma domenica 20 ottobre alle 20:45. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Aertem Dovbyk è rientrato a Trigoria in precarie condizioni fisiche dopo gli impegni con la nazionale ucraina. Il centravanti infatti avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio che lo mette in dubbio per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni in vista di Roma-Inter si sta parlando dei presunti problemi fisici per Artem Dovbyk e Paulo Dybala. Con i due attaccanti che, tuttavia, si stanno allenando regolarmente in gruppo. Soltanto pretattica in vista della sfida di domenica? (Inter-News)

La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. Occhi in casa Roma sulle condizioni di Artem Dovbyk (SOS Fanta)

Ognuno può fare le sue scelte, però con De Rossi hanno sbagliato il momento, il modo e anche a chi lo hanno fatto. Giornata di dichiarazioni e opinioni per diversi ex Roma, come Vincent Candela: "De Rossi e l'esonero? Il motivo è la fragilità della società. (ForzaRoma.info)

Roma-Inter: Dovbyk in dubbio per un'infiammazione al ginocchio

L'aggiornamento da Trigoria: ieri l'attaccante non si è allenato con i compagni al rientro dagli impegni con la nazionale (fcinter1908)

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del... (Virgilio)

Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. (LAROMA24)