Attacco agli chef (e se i clienti non avessero sempre ragione?)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La «pizza di Cracco» ha sollevato le critiche della rete, ma non è certo il primo caso in cui il lavoro degli chef stellati viene attaccato. Ma (sempre) a ragione? E se invece l'Alta Cucina fosse fraintesa? (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il pizzaiolo partenopeo Luciano Sorbillo , il cui cognome è entrato nella storia della pizza napoletana, ha inviato un video messaggio a Carlo Cracco , dopo che… (Due punto Tre)

Tutte le reazioni social alla pizza di Cracco che ha rivisitato - o per molti disintegrato - la margherita di Napoli, ma c'è chi lo difende (QNM)

Non chiamatela pizza margherita, ma pizza della discordia: dalla ricetta al prezzo, ecco perché secondo noi la pizza di Carlo Cracco merita tutti e 16 gli euro del conto. (My Luxury)

La nuova pizza di Carlo Cracco ha fatto infuriare gli amanti della pizza che si sono riversati su twitter per commenti al vetriolo indirizzati allo chef. (CheDonna.it)

La pizza di Cracco e prese in giro social. Guarda altre immagini sfogliando questa e altre gallerie fotografiche su QNM (QNM)

Sorbillo difende Carlo Cracco: "La sua pizza mi piace". Lo chef napoletano va contro corrente e si schiera dalla parte del collega (il Giornale)