Tino (Betsson Group): “Questo il primo di tanti derby. L’idea che abbiamo con l’Inter è…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Stefano Tino, Managing Director Italia Betsson Group, ha parlato del lavoro fatto in vista di questo derby e delle future iniziative che coinvolgeranno l'Inter: "Abbiamo lavorato per questo match per due mesi. Ci sarà uno show importante. Questo è il primo di tanti derby". "Noi ad oggi organizziamo eventi di diversi sport minori, l'idea che abbiamo con l'Inter è quella di utilizzarla come capofila per dare evidenza agli altri sport del nostro Betsson club. (fcinter1908)

Su altre testate

Questo il quadro complessivo (in neretto la squadra allenata da Fonseca): , Roma - Lazio 1-1 (Milan News)

Il derby stavolta è andato al Milan, fa festa Fonseca a fine partita. Passano i rossoneri con Pulisic, il pari di Dimarco. (Corriere della Sera)

Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca (fcinter1908)

Un'Inter schiacciasassi che sembrava imbattibile, una squadra (Spazio Inter)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Fonseca. Il Milan, a seguito di un inizio stagione complicato, vince meritatamente il derby. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico del Milan si presentava all’appuntamento con la panchina traballante e un plotone d’esecuzione già pronto a “sparare” contro di lui. "H a vinto il coraggio di Paulo Fonseca". (La Gazzetta dello Sport)