Tino (Betsson Group): “Questo il primo di tanti derby. L’idea che abbiamo con l’Inter è…”

Stefano Tino, Managing Director Italia Betsson Group, ha parlato del lavoro fatto in vista di questo derby e delle future iniziative che coinvolgeranno l'Inter: "Abbiamo lavorato per questo match per due mesi. Ci sarà uno show importante. Questo è il primo di tanti derby". "Noi ad oggi organizziamo eventi di diversi sport minori, l'idea che abbiamo con l'Inter è quella di utilizzarla come capofila per dare evidenza agli altri sport del nostro Betsson club. (fcinter1908)

Su altre testate

Questo il quadro complessivo (in neretto la squadra allenata da Fonseca): , Roma - Lazio 1-1 (Milan News)

Il derby stavolta è andato al Milan, fa festa Fonseca a fine partita. Passano i rossoneri con Pulisic, il pari di Dimarco. (Corriere della Sera)

Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca (fcinter1908)

Un'Inter schiacciasassi che sembrava imbattibile, una squadra (Spazio Inter)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Fonseca. Il Milan, a seguito di un inizio stagione complicato, vince meritatamente il derby. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico del Milan si presentava all’appuntamento con la panchina traballante e un plotone d’esecuzione già pronto a “sparare” contro di lui. "H a vinto il coraggio di Paulo Fonseca". (La Gazzetta dello Sport)