Tavares: "Col Porto non sarà partita difensiva, giocano per vincere"
TAVARES CONFERENZA VIGILIA LAZIO PORTO – Insieme a Baroni, anche Nuno Tavares ha parlato alla vigilia di Lazio – Porto, quarta giornata della fase di campionato di Europa League. Ecco di seguito le parole pronunciate in conferenza stampa dall’esterno biancoceleste. Le parole di Nuno Tavares in conferenza alla vigilia di Lazio – Porto Queste le dichiarazioni rilasciate da Nuno Tavares in vista del match di Europa League contro il Porto: “Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Lazionews.eu)
Su altre fonti
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. Con il Como è arrivato un... Terminata la terza giornata si apre la quarta della nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto e convinto a Enschede... (La Lazio Siamo Noi)
Mi prendo ancora quest'ultimo allenamento per valutare, non cambiano le gerarchie se dovesse esserci un avvicendamento ma un'occasione di crescere per Mandas". (SOS Fanta)
Che tipo di esame è? L'avversario è di grande spessore... Farà tanti cambi? "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio, anche visto il dispendio di energie delle ultime gare. (La Lazio Siamo Noi)
"Gara importante, difficile ma bellissima da giocare", dice il tecnico alla vigilia della sfida di Europa League ROMA (ITALPRESS) - "Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perché giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. (Tiscali)
Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. (La Lazio Siamo Noi)