TJ - Malacia potrebbe essere un'idea last minute: la situazione
Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la Juventus - che cerca un giocatore con quelle caratteristiche per sostituire Danilo - potrebbe essere un'occasione last minute in prestito fino a fine stagione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
In casa Juventus il calciomercato sembra aver preso piede. Facciamo il punto della situazione su due nomi che stanno circolando (Juvenews.eu)
La priorità è assicurarsi un rinforzo nel più breve tempo possibile, in modo da averlo a disposizione per le prossime sfide di campionato, nel tour de force che vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare Torino, Atalanta, Milan e Napoli, e in Champions League contro Bruges e Benfica, e poi chiudere per un secondo innesto entro la chiusura del mercato di febbraio. (Calciomercato.com)
Nuovo appuntamento con Ti Amo Calciomercato.it. Il punto con le ultime news in casa bianconera, con il club a caccia di un difensore (CalcioMercato.it)
Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport nella lista degli obiettivi in difesa (Hancko, Antonio Silva e Araujo) su cui sta lavorando il mercato Juve va aggiunto anche il nome di Kevin Danso, che la Serie A l’ha già sfiorata in estate. (Juventus News 24)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha spiegato che per la difesa della Juventus ci sono sei nomi alternativi ad Hancko e Tomori per i quali i bianconeri stanno riscontrando delle difficoltà. (Tutto Juve)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito (Bianconera News)