Gladiatore per una Notte al Colosseo: come come partecipare gratuitamente

Come diventare gladiatore per una notte al Colosseo? Per la prima volta nella storia, il Colosseo apre le sue porte per un’esperienza immersiva senza precedenti in occasione del lancio del nuovo film Il Gladiatore II. Con Airbnb, chiunque abbia il coraggio di affrontare il destino come i veri gladiatori potrà scendere nell’arena e vivere un viaggio nel tempo indietro di quasi 2.000 anni. Airbnb Colosseo Il 7 e l'8 maggio 2025, 16 coraggiosi partecipanti divisi in coppie si ritroveranno nell’anfiteatro simbolo di Roma per calarsi nei panni di antichi guerrieri. (Travel The Wom)

Su altre testate

Un contribuito di 1,5 milioni di euro per il nuovo allestimento permanente, e la possibilità di prenotare sulla piattaforma di hosting l'esclusiva esperienza che trasforma i turisti in gladiatori per un giorno. (Fanpage.it)

Detta con Ma quanti li conoscono davvero? Così sul sito di Airbnb viene presentata la nuova "esperienza esclusiva" che la piattaforma rende (finalmente?) possibile. (Io Donna)

Scendere nell'ipogeo, indossare l'armatura, attraversare i sotterranei del Colosseo e ripercorrere gli storici passi di Massimo Decio Meridio e di innumerevoli altri guerrieri e sfidare la sorte... (Virgilio)

Run Rome The Marathon da pellicola: da «Il Gladiatore II» nasce #RunLikeAGladiator, l’impresa dei maratoneti è epica

“Al mio segnale scatenate l’inferno”: quante volte hai sognato di pronunciare questa frase in un luogo consono alla sua epicità? La buona notizia è che ora puoi farlo nel luogo più sacro di qualunque condottiero: puoi davvero diventare un Gladiatore nel Colosseo a Roma (Men's Health)

Dopo duemila anni sedici 'gladiatori' torneranno a combattere all'interno del Colosseo. Le due esperienze di tre ore che si terranno il 7 e l'8 maggio 2025, gratuitamente, all'interno dell'Anfiteatro Flavio, sono il frutto di un accordo tra il Parco Archeologico e Airbnb (Repubblica Roma)

ROMA – Con lo spirito del gladiatore si nasce ma poi bisogna trovare lo spunto giusto per confermarlo e le strade di Roma, dove millenni di eventi hanno lasciato eredità straordinarie, sono l’unico posto al mondo con la sua maratona dove questa conferma può arrivare. (Tuttosport)