Il Milan può risolvere tutti i problemi in porta: sprint di Maignan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

A far sperare i tifosi in un ritorno in campo anticipato era stato lo stesso Maignan nei giorni scorsi, attraverso un post criptico sui propri profili social con la didascalia: "Tic Tac.

Difficile il rientro già nel prossimo weekend contro il Sassuolo

Insieme osserveranno gli ulteriori progressi che Maignan farà nel corso di questa settimana e decideranno quando mandarlo in campo.

Finalmente arrivano buone notizie dall'infermeria per il Milan di Stefano Pioli: il portiere francese Mike Maignan sta bruciando le tappe del rientro e il suo ritorno tra i pali è sempre più vicino. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta in casa della Fiorentina, è già proiettata con la testa all'impegno del 'Wanda Metropolitano' contro l'Atlético Madrid di mercoledì sera. Vediamo, dunque, le notizie più importanti uscite sul Milan nella mattinata di lunedì 22 novembre 2021 (Pianeta Milan)

Archiviata la sconfitta di Firenze la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per l’allenamento in preparazione del prossimo match. Archiviata la sconfitta di Firenze contro la Fiorentina la squadra rossonera si è ritrovata questa mattina a Milanello per l’allenamento in preparazione del prossimo match. (MilanNews24.com)

Il rientro in campo non sarà comunque immediato: inizialmente il francese passerà da qualche convocazione con altrettante panchine per poi tornare come titolare della porta del Diavolo. Mike Maignan è clinicamente guarito dal suo infortunio ed è vicinissimo al rientro in gruppo: gli aggiornamenti. (MilanNews24.com)

Mike Maignan è tornato ad allenarsi con i preparatori dei portieri e lo ha fatto con alcune settimane d’anticipo rispetto a quanto preventivato nel comunicato post operatorio che parlava di 10 settimane per rivederlo in porta. (Milan News)

Il sogno del numero 16 rossonero - fa sapere l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - è quello di tornare contro il Napoli il 19 dicembre, o addirittura prima Il portiere francese sta facendo il possibile per rientrare in tempo utile da poter disputare il big match di fine dicembre. (AreaNapoli.it)

Mike Maignan sta bruciando le tappe e potrebbe tornare prima del big match con il Napoli previsto per il prossimo 19 dicembre. Una notizia che fa sognare i tifosi e che li rende molto più tranquilli viste alcune incertezze reiterate di Tatarusanu. (Il Milanista)